Padenghe (BS) Lago di Garda
MQ: 680
Villa | Vendita
Prezzo: Su richiesta
INFORMAZIONI
Incantevole Villa in straordinaria posizione panoramica, a soli 2 km dalle rive del lago di Garda di cui si gode un splendida vista. della penisola di Sirmione la “Perla del Garda”, in posizione collinare caratterizzata da prestigiose proprietà in zona residenziale esclusiva. La proprietà è situata in località Padenghe sul Garda, tra Desenzano del Garda.
La Villa vanta una superficie totale di mq 680, è stata costruita negli anni ‘90 in stile molto elegante e lineare essenzialmente ispirato alle linee classiche. La proprietà si sviluppa armonicamente attorno alla piscina che si trova in spettacolare posizione panoramiche con lo scenario del lago sullo sfondo ed un bellissimo portico che incornicia tutto il piano terra.
La Villa si compone di un nucleo centrale disposto su tre livelli e di una Dependance.
La casa principale è così disposta: piano terra caratterizzato da luminosa e spaziosa zona giorno con sala da pranzo, cucina attrezzata, bagno e suite matrimoniale con bagno e studio privati. Al primo piano due camere matrimoniali con bagno privato, che si affacciano su una grande terrazza con incantevole panorama sul lago. Al piano interrato ampia zona fitness con bagno e stanza lavanderia. Dependance: piccolo appartamento indipendente che si affaccia con bel portico sulla piscina, composto da cucinotto, sala da pranzo, camera matrimoniale con bagno.
Il giardino e gli spazi esterni sono caratterizzati da prato all’inglese con belle piante autoctone sia decorative che ad alto fusto e circondano la Villa con una superficie totale di mq 4400, offrendo una completa privacy. E’ presente anche un pozzo che viene utilizzato per l’irrigazione.

PLANIMETRIA
PDF
Naghel Immobiliare Italian Properties - Milano - Tel. +39 02 36584499 - Fax +39 02 97387897 - mailto:info@naghel.eu
P.IVA 05619080962 . Iscr. Ruolo Agenti d’Affari e Mediatori n° 14208 CCIAA Milano